I vigili del fuoco di Perlen

“Competente, affidabile e di compagnia”.
Con il più grande corpo di vigili del fuoco aziendale del cantone di Lucerna, ci impegniamo a proteggere i nostri dipendenti, gli edifici e le strutture, l’ambiente e i nostri luoghi di lavoro con dedizione e professionalità. Con 55 membri interni dedicati, garantiamo la sicurezza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Prontezza operativa costante per i Papieri

Per i membri dei vigili del fuoco, l’”ordine permanente” non è solo un obbligo, ma anche un’espressione del loro orgoglio e del loro impegno nei confronti dell’azienda e della protezione della vita e della proprietà.

Si addestrano regolarmente per poter agire in modo rapido e sicuro in caso di emergenza. Dalle operazioni antincendio all’assistenza tecnica e alla prevenzione, le loro aree di intervento sono varie e impegnative.

I nostri vigili del fuoco in un video

Pieno impegno dei vigili del fuoco aziendali Perlen

127 anni di storia – e più attuale che mai

Già 127 anni fa, i gestori della cartiera di Perlen riconobbero che un corpo dei vigili del fuoco ben attrezzato era indispensabile per un funzionamento sicuro. Questa visione è oggi più viva che mai: i vigili del fuoco di Perlen sono un’istituzione rispettata, profondamente radicata nella storia e nella comunità di Perlen.

Nella foto: il comandante Selvedin Salkica

Il cameratismo come forte sostegno

La coesione è tutto: il cameratismo e la fiducia all’interno del team sono la base di ogni intervento di successo. Insieme, affrontiamo ogni sfida e ci assicuriamo che i nostri colleghi si sentano al sicuro.

Una squadra forte

I 55 uomini e donne dei vigili del fuoco.